Lo Studio dott. CdL Federico Marchetti nasce dalla crescente esigenza di far fronte alla continua evoluzione e cambiamento cui è soggetto il mondo del lavoro.
Socio di un importante studio professionale di commercialisti, Federico Marchetti, consulente del lavoro, all’inizio del 2010 decide di inquadrare la propria attività in uno specifico settore: il LAVORO.
La convinzione è nata dal fatto che ormai la normativa legata al mondo del lavoro cambia ad una velocità talmente elevata che, voler rimanere aggiornati in tutti i campi non è la soluzione vincente anzi, comporta un'approssimazione in tutti i campi, con conseguente insoddisfazione dei propri clienti che non possono contare sulla figura del vero professionista del settore.
Il punto di forza è l’attenzione che viene rivolta alle esigenze del singolo cliente, cui si garantisce sempre un contatto diretto per poter fornire i migliori servizi in tempo reale con la massima professionalità.
Al passo con i tempi, lo studio pone continua attenzione alle nuove tecnologie ed ai vari metodi di lavoro, avvalendosi di moderni sistemi informatici, che, con la competenza, la conoscenza e l'esperienza acquisite negli anni, permettono un rapido accesso a qualsiasi informazione. Questo per garantire tempestivamente l'efficienza, la dinamicità e la flessibilità: fattori indispensabili nel rapporto cliente-professionista.
Poniamo grande attenzione alla nostra formazione continua attraverso corsi di formazione e aggiornamento, che estendiamo attraverso newsletter e servizi on-line, anche ai nostri clienti.
Lo studio è assicurativamente coperto al massimo del rischio con primarie compagnie di assicurazioni.
Dalle persone fisiche ai grandi organismi societari, l'obiettivo che lo studio si prefissa è lo sviluppo e la crescita delle imprese che assiste.
Consapevoli delle necessità aziendali, per coprire a tutto campo eventuali problematiche di vario genere e natura attraverso l'esame di aspetti particolarmente complessi, che esulano dall’ambito giuslavoristico, lo studio si avvale della collaborazione di altre figure professionali che integrano le varie attività: notai, avvocati, studi tecnici d'ingegneria, sindacati e patronati, anche mediante convenzioni vantaggiose.
La tipologia di clienti dello studio è molto ampia e variegata. Dalle aziende, piccole, medie e grandi di tutti i settori produttivi, agli studi professionali, alcuni dei quali svolgono attività prettamente fiscale che si rivolgono allo studio con la garanzia di non avere concorrenza, ai privati, per controllare le proprie situazioni personali e per richiedere ricostruzioni economiche.
Commenti recenti