Sono laureato in Scienze Politiche, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, specializzandomi nell’indirizzo Politico – economico.
Dal 1997, collaborando con primari studi in materia del lavoro, ho maturato una grande esperienza in tutti i settori produttivi e per tutte le dimensioni aziendali, abbracciando tutti i profili cui una società va incontro assumendo del personale dipendente. A partire dall’assunzione, fino allo scioglimento del contratto.
Dal 2010, Consulente del Lavoro di Roma iscritto al n. 4097, offro ai miei Clienti un’ottima preparazione grazie al mio continuo e costante aggiornamento professionale, ma soprattutto grazie alla esclusiva e attenta dedizione al solo ambito del Lavoro.
La mia caratteristica principale è quella di voler assicurare massima trasparenza e semplicità nella risoluzione di ogni tipo di problematica, altresì assistendo la Clientela garantendo la massima collaborazione con gli altri professionisti che ruotano intorno alle loro realtà (Commercialisti, Legali, Esperti della Sicurezza, Medici del Lavoro).
Collaboro con molti studi di commercialisti per l’elaborazione e la gestione del personale dei loro clienti e altrettanti studi legali come Consulente Tecnico di Parte (CTP), supportandoli nelle cause di lavoro con la predisposizione di attenti conteggi analitici e dettagliate relazioni.
Ho svolto diverse attività di docenza sia via etere che in aula, per Commissioni ed Enti di formazione.
I miei corsi di aggiornamento professionale, frutto di una attenta e costante attenzione all'evoluzione del mondo del Lavoro sono:
Commenti recenti